BIRRE SPECIALI COME TE

Vere, italiane, artigianali. A casa tua ogni mese.

Per te che ami la birra e vuoi godertela solo nella stagione più adatta alle tue esigenze.
Ricevi una confezione al mese da tre diversi birrifici artigianali italiani, per tre mesi.

ACQUISTO

Acquista da un birrificio

MI ABBONO

Abbonamento BirrUP 3 mesi

BirrUP seleziona il numero massimo di varianti di birre che il singolo birrificio propone. Nel caso in cui il birrificio abbia un numero limitato di varianti o la stagionalità non lo permetta, alcune birre potrebbero essere ripetute all’interno del pacco recapitato.

Nell’acquisto delle confezioni di birra vi proponiamo confezioni e bottiglie di dimensione diverse. Ogni proposta dell’e-shop avrà la specifica del numero di bottiglie presenti in confezione e centilitri delle bottiglie proposte. Nel caso di abbonamento, invece, le confezioni sono da 12 bottiglie di vera birra artigianale.

Il prezzo dell’abbonamento è inclusivo dell’IVA.

Le spese di spedizioni sono incluse per tutte le regioni, isole, lagune e zone di montagna.

Perché SCEGLIERE BIRRUP

BirrUP seleziona con cura le birre artigianali italiane di produttori locali: birre sempre diverse che ruotano in base alla stagionalità, unicità e particolarità del prodotto, per renderti sempre esclusiva l’esperienza di gusto.

Le birre artigianali del nostro network sono birre che non trovi comunemente nei negozi o nei supermercati della grande distribuzione perché selezioniamo e scegliamo solo agrobirrifici, microbirrifici, beer firm o birrifici veramente artigianali.

Le birre artigianali, per loro natura, sono birre particolari che mal si sposano con le logiche della Grande Distribuzione Organizzata. Vuoi saperne di più? Clicca qui per scoprire la differenza tra birre artigianali e birre industriali.

Valorizziamo il lavoro di oltre 1000 birrifici, microbirrifici, agrobirrifici e beer firm artigianali, tutti rigorosamente italiani, andando a scovarli nelle varie province.

Assaporiamo l’esperienza, la storia e la passione con le quali i birrifici producono birra artigianale da anni. E’ un’idea che è nata per caso. Vuoi saperne di più? Leggi dove nasce il nostro motto scherzoso “Prima le italiane”.

Direttamente dal produttore al consumatore: le birre che scegliamo sono prodotte con il lavoro professionale di mastri birrai e di piccole industrie che spesso coltivano direttamente la terra ed usano i prodotti agricoli provenienti dalle proprie fattorie.

Questo fattore rende le birre non solo uniche ma anche dal sapore e retrogusto imparagonabile rispetto alle normali birre industriali.

Conosci la differenza tra una birra artigianale e una industriale? Leggi dove nasce l’idea BirrUP.

BirrUP fa ruotate ogni mese le birre artigianali in modo da regalarti una sensazione sempre unica ad ogni bottiglia che stappi.

Selezioniamo le birre artigianali più particolari, per recapitarti direttamente a casa birre sempre diverse, in modo da goderne il gusto e approfittare della stagionalità delle stesse.

Ti inviamo solo vere birre artigianali che, a differenza di quelle industriali o le cosiddette crafty (finto artigianali), sono prodotti che non contengono additivi chimici, conservanti o surrogati del malto d’orzo, (come il riso e il mais) o altre sostanze aggiunte.

Le birre artigianali sono di per sé naturali e con una scadenza spesso limitata a qualche mese.

Sai riconoscere una birra artigianale vera? Clicca qui .