12 birre artigianali Monterosso (33cl)

28,0

consegna-gratuita

Un prodotto non comune, con un alto livello di qualità e creatività che nasce dall’utilizzo di materie prime integre, mai da surrogati, mai dall’aggiunta di additivi chimici o conservanti. Tutte le nostre birre sono quindi non pastorizzate e non filtrate per preservarne gusto e caratteristiche.

Birrificio Monterosso nasce dalla passione di 3 amici per la Birra e per il prorpio territorio. Le nostre birre prendono ispirazione dagli stili birrai tradizionali per essere poi rielaborate attraverso la ricerca, la scelta delle materie prime e dei prodotti tipici. Uniamo alle nuove tendenze le peculiarità, i gusti e le tradizioni del nostro territorio.

Per noi artigianalità significa trasformare il semplice consumo di birra in un’esperienza di gusto con l’obiettivo di lasciare un ricordo. E come dice un proverbio inglese: “Chi acquista della carne, acquista degli ossi. Chi acquista delle uova, acquista dei gusci. Ma chi acquista una buona birra, fa un affare!

Descrizione

Le birre artigianali Monterosso che andrai ad assaggiare sono:

Monte Venda: Golden Ale d’ispirazione Tedesca, raffinata e maltata, con sentori di miele d’acacia, fiori di campo e un finale piacevolmente amaro – 5.5°Alc.

Monte Rosso: Red Ale d’ispirazione Belga con Zucchero brunito, Fruttata e profumata con un finale leggrente dolce e note tostate e di caramello – 6.0°Alc.

Montirone: APA, beverina e luppolata, con intensi profumi di pompelmo, frutta tropicale ed il classico intenso amaro finale – 5.5°Alc.

Monte Gemola: Weisse al pepe, birra di frumento dissetante e speziata, con sentori di pepe rosa, chiodi di garofano e arancio – 5.5°Alc.

Rocca Pendice: Oatmeal Stout, birra nera fedele allo stile in cui prevalgono il sentore di caffe d’orzo e cacao, poco alcolica e beverina – 4.5°Alc.

Inverno: Red Ale al Miele di Melata, intensa e setosa, il particolare utilizzo del miele di melata prodotto localmente le conferisce dolcezza ma anche una intensa nota resinosa e speziata – 7.5°Alc

Primavera: Fruit Jam Beer alle marasche Luxardo, dissetante e Profumata, dal colore Rosè, le marasche le conferiscono una nota citrica e amara che la rende un piacevole aperitivo – 5.5°Alc.

12 birre artigianali Monterosso (33cl)

Informazioni aggiuntive

Formato (cl)

Contenitore

Gradazione

, , ,

Numero di pezzi