12 birre artigianali Giuda (33cl)

31,0

Le nostre birre sono non filtrate, non pastorizzate e rifermentate in bottiglia. Scegliamo con cura gli ingredienti base quali l’acqua, i malti, i luppoli e il lievito per realizzare una birra dal profumo della passione, dal colore della tenacia dall’amaro del lavoro. Lavoro che portiamo avanti con dedizione da anni, dal giorno in cui abbiamo dato luce alla nostra prima birra ufficiale, la Trivio, il nostro cavallo di battaglia, la nostra punta di diamante.
Ogni nostra birra prende il nome da un monumento, una piazza, uno scorcio della nostra città e della nostra terra, perché forte è l’attaccamento alle nostre origini. Così nasce la P.Napoletana, la birra di frumento che ha allargato la nostra gamma di prodotti (ma presto ne arriveranno altre…)
La ricerca di prodotti locali e sempre più vicini al nostro territorio ci permette di vantare una filiera sempre
più corta
di conoscere nuove realtà e di condividere sempre più la passione di questa meravigliosa bevanda. Infine il packaging confezionato da cartoni riutilizzati per le nostre spedizioni ci rende fieri di essere una azienda ecosostenibile proiettata alla salvaguardia del nostro ambiente circostante.
Scegli sempre Birra Giuda, prosit!

Descrizione

Le birre artigianali Giuda che andrai ad assaggiare sono:

Trivio (American Amber Ale): La birra Trivio, etichetta arancio, prende il nome dalla famosa Torre del Trivio in Velletri, inaugurata il 15 aprile 1353 in onore della Madonna delle Grazie. Composta da 32 finestre a simboleggiare la luce della fede la torre è alta 50 metri. In stile American Amber Ale, questa birra è un mix di profumi che vanno dal profumo di fiori bianchi all’agrumato. All’assaggio si viene subito rapiti dall’ inconfondibile gusto del malto che si fonde tra dolcezza e caramello. Infine il colore ambrato fa da sostegno ad un cappello di schiuma pannosa e persistente. Si abbina bene a pietanze come carni alla brace e formaggi. Alc. 6.3%

P.Napoletana (Birra di frumento): La birra P.Napoletana, etichetta gialla, prende il nome dal famoso monumento Porta Napoletana in Velletri, una delle antiche porte della città costruita come ingresso del borgo medioevale ed edificata nel 1511. Rivolta verso Sud, nelle giornate piene di sole si può intravedere il litorale Laziale, le isole Pontine ed il promontorio del Circeo.
Birra con aggiunta di frumento e profumi di banana e chiodi di garofano, si presenta con un colore giallo paglierino, appena torbida, con un bel cappello di schiuma abbondante a grana fine.
Buona da bere in qualsiasi momento della giornata in relax oppure in compagnia,si abbina bene a taglieri di formaggi. Alc. 5%

 

 

 

12 birre artigianali Giuda (33cl)

Informazioni aggiuntive

Formato (cl)

Contenitore

Gradazione

Numero di pezzi